4 Camere 350 m2
Descrizione immobile
In posizione DOMINANTE IL LAGO E IMMERSA NELLA TOTALE PRIVACY, VILLA SINGOLA CON PARCO E PISCINA, così composta:
Piano Terra: ampio ingresso con guardaroba ospiti, cucina separata abitabile, dispensa, locale lavanderia/stireria, bagno ospiti; zona notte, corridoio con accesso a camera matrimoniale con cabina armadio e sala da bagno ad uso esclusiva, seconda camera da letto matrimoniale anch'essa dotata di cabina armadio e sala da bagno esclusiva. Entrambe le camere godono di una splendida vista lago.
Piano Primo: zona giorno composta da seconda cucina separata, soggiorno, zona televisione; splendide vetrate scorrevoli con affaccio su terrazza VISTA LAGO A 180°, bagno ospiti; dal soggiorno si accede poi alla suite padronale dotata di cabina armadio e bagno, camino e ampia vetrata dominante il lago con affaccio su terrazza. Piano Ultimo: ambiente open space mansardato con terrazza, cucinotto a scomparsa, e bagno. Completa la proprietà l'autorimessa, l'ampio parco piantumato e la piscina.
Classe Energetica: C (IPE) 63,71 kWh/m2a
Il gruppo GARDAIMMOBILI è una realtà consolidata e di riferimento nel mondo immobiliare di prestigio sul lago di garda. L'attenzione alle esigenze della clientela contraddistingue ogni nostra offerta, selezionata e valutata per offrire soluzioni abitative rispondenti a qualsiasi necessità.
Desenzano del Garda, Via Marconi, 117 - Tel. 030.9908356 agenzia@gardaimmobili.it - www.gardaimmobili.it
Caratteristiche principali
Classe
C (63,71 [kWh/m²a])
Altre caratteristiche e accessori
Orientamento
Nord Ovest Sud
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Rete Dati, Video Citofono
Mappa
Monte Alto , Padenghe sul Garda (BS)